Lo staff

La titolare dello studio: Dott.ssa Stefana Rossotti

Ragioniera Commercialista, iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Asti, con decorrenza 08/11/2001 al n. 345-A;
Revisore dei Conti, iscritto nel Registro dei Revisori Contabili al n. 162076 con DM 15/02/2011, pubblicato sulla G.U. del 22.02.2011 – 4° serie speciale - n. 15.
e-mail: s.rossotti@stefanarossotti.it
pec: stefana.rossotti@cgn.legalmail.it


Commercialista Stefana RossottiNata ad Alba (CN) nel 1964. Nel 1989 si è sposata, nel 2008 si è separata e nel 2011 ha divorziato. Ha un figlio Ruatasio Riccardo.
Dopo la maturità di Perito Tecnico Commerciale conseguita nel 1983 all’Istituto di Istruzione Superiore “Luigi Einaudi” di Alba, ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio nel 1994 presso l’Università degli Studi di Torino.
Ha svolto nello studio della sorella Dott. Maria Gabriella Rossotti il periodo di praticantato sia come Ragioniere Commercialista sia come Revisore Legale dei Conti, superando nel 2001 l’esame di abilitazione all’esercizio della professione di Ragioniere Commercialista.
Nell’anno 2011, dalla Commissione Centrale per la Formazione del Registro dei Revisori Contabili, ha ottenuto, infine, il parere favorevole all’iscrizione nel Registro.


ESPERIENZE PROFESSIONALI
Dopo alcune esperienze nel settore commerciale dell’ambiente Ufficio prima e dell’ambiente enologico in seguito, si è specializzata nel settore tributario e della consulenza del lavoro.
Le attività principalmente svolte riguardano le seguenti aree: amministrazione, diritto sindacale e del lavoro, diritto tributario.


BIOGRAFIA PROFESSIONALE
Dopo il periodo di praticantato presso lo Studio della Dott. Maria Gabriella Rossotti, nell’anno 2002 è entrata a far parte dello Studio Associato Rossotti – Adriano. Nello stesso anno è entrata a far parte, altresì, della compagine societaria dello Studio Area Lavoro s.r.l. con la carica di Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione. Società con all’oggetto sociale attività di servizi di consulenza in materia giuslavoristica.
Nel 2007, dopo lo scioglimento dello Studio Associato Rossotti- Adriano e della Società di Servizi Area Lavoro s.r.l., ha costituito lo Studio dott. Stefana Rossotti creato per l’espletamento dell’attività di consulenza fiscale e del lavoro. Nel 2008 è entrata a far parte della compagine societaria dello Studio Punto Paghe s.r.l. con la carica di Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione, società di servizi di amministrazione del personale. Dal 2017 lo Studio Dott. Stefana Rossotti e lo Studio Punto Paghe s.r.l. si sono trasferiti nei nuovi uffici di Alba, siti in Piazza Michele Ferrero n. 7.


I collaboratori dello Studio Dott. Stefana Rossotti:
Linda Vola l.vola@stefanarossotti.it

News

dic1

01/12/2022

Società e associazioni sportive: proroga versamenti e adempimenti

Nel messaggio n. 4358 del 2022, l’INPS

nov28

28/11/2022

Istituito il Registro dei revisori legali dei revisori di Paesi terzi

Il 26 novembre 2022 è entrato in vigore